Un articolo RIVOLUZIONARIO sul mercato dell’abbigliamento da lavoro: La giacca DREMPRO Massimizza il comfort a disposizione dei pescatori professionisti.

La giacca Drempro combina tessuti molto tecnici indossati in condizioni offshore intensive, con il know-how storico in abbigliamento protettivo per le attività dei pescatori professionisti.

Davvero un INNOVAZIONE, questa giacca offre un nuovo comfort all’ambiente di lavoro.

La parte superiore della giacca è realizzata in tessuto DREMTECH + altamente tecnico e traspirante. Si tratta di un tessuto high-tech traspirante, confortevole e resistente, realizzato in 3 + 2 strati in tutte le sue parti. Le parti più esposte sono realizzate in tessuto NYLPECHE, poiché questo è un punto di riferimento in termini di durata.

Inoltre, ha anche tutte le qualità e i dettagli tecnici che hanno contribuito alla reputazione del marchio in ambienti professionali, come la tenacita e l’idoneità al lavoro.

Con oltre 50 anni di esperienza e spirito innovativo, la giacca DREMPRO è probabilmente diventata il miglior capo di abbigliamento professionale sul mercato. Questo perché abbiamo attraversato una nuova soglia di comfort per l’abbigliamento da lavoro nelle condizioni più difficili.

COMFORT OTTIMALE PER TUTTO L’ANNO!

Per la massima protezione, la giacca DREBIB può essere indossata con pantaloni, salopette o grembiule di classe PPE.

Abbinamento consigliato: SALOPETTE DREMBIB HIBRIDPRO+ (GIALLA/BLU)

Taglie disponibili:     M     L     XL     XXL

Tessuto NYLPECHE: molto resistente. Le caratteristiche tecniche del tessuto Nylpeche forniscono capi completamente impermeabili che non hanno eguali per forza e flessibilità. Rivestimento in PVC su due lati, facile da pulire. Ideale per usi intensivi e anche “aggressivi”. 485g / m².

Tessuto DREMTECH+:tessuto high-tech traspirante, confortevole e resistente. Tessuto resistente “3 + 2 strati” per una grande durata e comfort. Dati tecnici: Impermeabilità: colonna d’acqua di 25.000 mm. Permeabilità all’umidità: 5000 g / m² per 24 ore. Poliammide 90% e PU 10% Peso totale 294 g / m²

Tessuto CAP-COZ: interno in Jersey duraturo e comodo. Ottima durezza e rapporto di flessibilità grazie alla qualità dei plastificanti utilizzati nel spesso rivestimento su un lato. Tessuti interni piacevoli al tatto. 480g / m².



Documentazione accessoria:

PPE Category I / EPI Cat I
EN 343: 2003 + A1: 2007


 

Richiedi informazioni su questo prodotto