Un giubbotto di salvataggio autogonfiabile progettato per condizioni di lavoro intenso con maggiore comfort e sicurezza.

BRIZO (PERF-P GC-170) è un giubbotto autogonfiabile (150N) progettato per lavori intensivi (pesca industriale) grazie al suo materiale esterno a calotta. Realizzato in tessuto Nylpêche per una maggiore resistenza all’usura e Glentex posizionato intorno al collo per comfort e flessibilità.

  • Ergonomico per il lavoro: indossato molto in alto sul petto. Molto corto, facilita il movimento e garantisce un grande comfort nell’uso prolungato.
  • Prestazioni: polmone a doppia parete che garantisce efficacia anche se danneggiato. Potente grilletto attivato da pellet solubile, garanzia di efficienza e affidabilità.
  • Supporto per lampada di segnalazione.
  • Fibbia in plastica per maggiore leggerezza (opzione di protezione in neoprene).
  • Sottosquadro incorporato per evitare che il giubbotto si alzi quando  immerso in acqua.

La salopette Isotop e la giacca 3D sono gli unici articoli di dimensioni sufficienti da indossare sopra il giubbotto garantendo nel contempo il suo corretto funzionamento e la sicurezza dell’utente

Importante: chiedi consiglio al rivenditore al momento dell’acquisto. Vedi la brochure dettagliata fornita con il giubbotto.

Abbinamento consigliato:

Taglie disponibili:     TAGLIA UNICA

Tessuto NYLPECHE: molto resistente. Le caratteristiche tecniche del tessuto Nylpeche forniscono capi completamente impermeabili che non hanno eguali per forza e flessibilità. Rivestimento in PVC su due lati, facile da pulire. Ideale per usi intensivi e anche “aggressivi”. 485g / m².

Tessuto GLENTEX: Il più popolare dei tessuti Guy Cotten per gli utenti di abbigliamento protettivo antipioggia. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Comodo, flessibile. Rivestito su un lato. Jersey 320 g / m² con rivestimento singolo in PVC.



Documentazione accessoria:

PPE Category I / EPI Cat I
EN ISO 12402-3


 

Richiedi informazioni su questo prodotto