Caratterizzati da una durata eccezzionale grazie all’impiego della tecnologia DURAtech nella realizzazione del rivestimento!

I guanti ATG MaxiFlex Endurance sono dotati di un palmo in micro-schiuma nera con rivestimento in nitrile e punte delle dita con micro-punti unici integrati per una presa eccellente.

Include un rivestimento traspirante per trattenere le mani ultra fresche e asciutte.
Una penetrazione minima di lanugine e polvere fornisce morbidezza all’interno dei guanti per una straordinaria destrezza, sensibilità e tattilità.

Guanti con fodera in nylon grigio senza cuciture caratterizzati da polsino a maglia continua. Usabili nella manipolazione di piccole parti e componenti oleosi.

Le applicazioni includono assemblaggi generali, lavorazioni meccaniche, applicazioni di verniciatura e orticoltura.

Taglie disponibili:     7     8      9     10     11


Tecnologie utilizzate:

AD-APT

La tecnologia AD-APT® rinfresca la mano riportandola a condizioni di comfort, ma non interferisce con la capacità naturale del corpo di controllare la propria temperatura (termoregolazione).

AIR-TECH: Traspirazione a 360°- il rivestimento in microschiuma di nitrile brevettato garantisce una traspirazione a 360°, rendendolo il guanto più traspirante attualmente disponibile sul mercato.

DURA-TECH: MaxiFlex® è caratterizzato da una durata eccezionale, con una resistenza pari a 18.000 cicli di abrasione per millimetro grazie all’impiego della tecnologia DURAtech® nella realizzazione del rivestimento. In termini di spessore del rivestimento per millimetro, MaxiFlex® vanta una resistenza due volte superiore a quella degli altri guanti della sua categoria.

ERGO-TECH: Più sottile del 25% – rispetto alla maggior parte dei guanti in schiuma di nitrile presenti sul mercato per prestazioni meccaniche doppiamente efficienti. Forma, aderenza e sensibilità tattile – simula la “mano a riposo”, riducendone l’affaticamento e aumentando il comfort.
L’ultimissima tecnologia di lavorazione a filo continuo – utilizzata per produrre contorni lisci e arrotondati sulle punte delle dita, migliorando di
conseguenza la sensibilità tattile. Penetrazione uniforme del nitrile nella fodera – lascia unicamente la fodera soffice a contatto con la pelle.

GRIP-TECH: Presa ottimizzata e controllata – grazie alla finitura a micro-coppa.

I guanti da lavoro ATG si possono anche lavare.


Scheda tecnica:

  • Materiale: Nylon – Nitrile
  • Lunghezza: (cm) 19 – 23
  • Polso: Polso a maglia
  • Colore: Nero Grigio
  • Finitura interna: Nylon con Lycra® senza cuciture
  • Finitura esterna: Nitrile con puntinatura
  • Taglia / EAN: 7 8 9 10 11
  • Imballo: 1 paio/sacchetto
  • Informazioni complementari: Contengono silicone


Documentazione accessoria:

EN 388:2003 – 4131    EN 388:2016 – 4131A

Richiedi informazioni su questo prodotto