Abbigliamento professionale GUY COTTEN

Costruito sul granito bretone, Guy Cotten ha una grande storia!

Nel 1964, la conquista dei mari inizio' sulle banchine dei porti di pesca. Questo fu il periodo di pesanti e scomode cerate facilmente danneggiabili, fatte di cotone spalmato con grasso. È allora che Guy Cotten ha lanciato la sua "cerata gialla" fatta di "nylon"
patinato, molto più forte e molto più leggero del cotone! In meno di quattro anni tutti i porti di pesca bretoni hanno scelto di utilizzare cerate Guy Cotten.
Oggi, GUY COTTEN è l'azienda leader mondiale in questo mercato.

Si tratta, senza dubbio, di una delle aziende più innovative negli ambienti correlati al mare, e che ha fatto il possibile per migliorare il comfort e la sicurezza del marinaio; Perche' "confort" e "sicurezza" sono le parole chiave per Guy Cotten!

La giacca Isopro professionale, è dotata di cappuccio "Magic" che permette una vista panoramica in tutte le circostanze e rende possibile l'uso di casco protettivo.
Salopette estive realizzate in tessuto resistente, leggero e flessibile con interno di jersey per una ridotta condensazione...
Simbolo della marca Guy Cotten: autenticità, semplicità, efficienza e durata nel tempo!
Cerate rinforzate adatte agli usi piu' svariati. Dalla pesca all' itticoltura.
Un articolo RIVOLUZIONARIO sul mercato dell' abbigliamento di lavoro che supera la soglia di comfort per gli indumenti da lavoro nelle condizioni più difficili.
Per uso intenso in situazioni estreme con triplo rinforzo su petto e ginocchia...
La tecnica ISOLATECH controlla la condensa sulla zona dello stomaco a forma di parentesi graffe per un migliore comfort.
Polsini GUY COTTEN di protezione con elastico alle due estremità.
Copyright MAXXmarketing Webdesigner GmbH

Created by Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Copyright © 2013-15. All Rights Reserved

Valid CSS!

NOTA! Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.

Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie, in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Per saperne di piu'

Approvo